roland malecki

STUDIO DENTISTICO

Radiofrequenza multipolare

Con il passare degli anni la pelle perde la sua naturale elasticità e compattezza, e le prime rughe appaiono. Altri fattori esterni come l'esposizione al sole e il fumo intenso possono intensificare la formazione di rughe anche in età non necessariamente avanzata.

Come poter contrastare in maniera efficace la lassità cutanea e l’intensificarsi delle rughe? In alternativa alle procedure chirurgiche “invasive” come lifting facciale e del collo, chirurgia delle palpebre e lifting del sopracciglio, è possibile effettuare il trattamento di Radiofrequenza, un trattamento che produce una “contrazione” naturale della pelle in maniera non invasiva. Per tale ragione la Radiofrequenza è un trattamento particolarmente indicato per la pelle del viso (oltre che le braccia e le cosce). La Radiofrequenza ha infatti un grande effetto tonificante oltre che curativo (viene usato anche per la cellulite profonda).

Studio Dentistico Roland Malecki Dentista FanoIl calore intenso generato dalla Radiofrequenza produce una “restrizione” delle aree cutanee trattate senza danneggiare il tessuto circostante. Mentre la superficie della pelle viene raffreddato dall'esterno, il tessuto connettivo profondo viene riscaldato delicatamente dall’alta frequenza. Questo fa sì che il collagene si contragga e si restringa. Un altro effetto del trattamento è la stimolazione di nuovo collagene nella parte trattata. Pertanto, a conclusione del trattamento di Radiofrequenza la pelle appare più giovane e più tonica. Questo metodo è così dolce ed efficace che può essere anche applicato alle palpebre del viso e al collo.

Subito dopo il trattamento, è possibile riprendere le normali attività.
Per ottenere risultati ottimali sono necessari diversi trattamenti.

indietro